Ariadimusica: LNAge a Budapest per il concerto di Gala

Quando Musica e Scienza si incontrano, si ha certamente un binomio romantico e razionalistico insieme, ma anche una straordinaria intesa, nel comune obiettivo del benessere e della qualità della vita. Il fruttuoso rapporto fra Ariadimusica, Hc Welth & LNAge, rispettivamente una Accademia musicale, una azienda farmaceutica ed una azienda CRO, ha consentito di realizzare il nostro primo evento all’estero: il Concerto di Gala “A night at the Opera” al Boscolo Hotel di Budapest, città che ha accolto molte volte Ariadimusica e Hc Welth insieme, a partire dai numerosi sopralluoghi effettuati, fino alla definizione di tutti i dettagli per la realizzazione del concerto.

Il risultato è stato veramente straordinario e l’evento è stato accolto nel migliore dei modi: più di 500 persone presenti e moltissime rimaste escluse, in coda fuori dal lussuoso Boscolo Hotel, una perfetta fusione di Art Nouveau che lo scrupoloso restauro di Boscolo Hotels ha restituito al suo antico splendore. Immersi in questa magica atmosfera, luogo di incontro privilegiato per la vita artistica e culturale della città, siamo stati accolti splendidamente, ricevendo la massima collaborazione per rendere esclusiva l’accoglienza delle autorità presenti, particolarmente per la Cena di Gala organizzata per un numero limitato di invitati e per tutti gli artisti.

Ariadimusica concerto di Gala

Rientrati a Roma, assaporiamo ancora le emozioni del concerto e ripercorriamo con la mente il pregevole programma artistico, scelto con cura estrema dal M° Sergio La Stella, pianista e direttore d’orchestra, vocal coach personale dei più grandi artisti lirici del mondo e Maestro collaboratore del Teatro dell’Opera di Roma, che per la serata ha accompagnato gli artisti e si è esibito nell’esecuzione del Warsaw Concerto di Addinsell con grande successo. Arie e duetti fra i più famosi del repertorio lirico eseguiti dal baritono Carlo Guelfi, famosissimo nel panorama lirico internazionale, dal tenore Dario Di Vietri, una delle voci più importanti della nuova generazione di tenori, dal raffinatissimo ed elegante soprano Giacinta Nicotra e dall’emergente mezzosoprano di grande personalità Irene Molinari, in un crescendo musicale culminato nel celebre quartetto dalla Traviata di Verdi, per concludere con i bis – originali ed insoliti – di grande qualità artistica e sapiente esecuzione. Il pubblico ha acclamando gli artisti con una meritatissima standing ovation finale.

Da ieri stiamo raccogliendo, orgogliosi, tantissimi consensi e ringraziamenti per il concerto offerto e desideriamo a nostra volta ringraziare tutti coloro che hanno voluto inviare le tante email e gli innumerevoli messaggi di affetto e congratulazioni. Siamo certi che questo sia soltanto l’inizio della nostra collaborazione, nel nome della Musica e della Scienza, in una condivisione di intenti che è il fondamento di ogni successo e che Ariadmusica e Hc Welth, con questo primo evento, hanno sancito.

M° Gianni Maria Ferrini, Presidente di Ariadimusica, Dr. Paolo Ferrazza, Amministratore Delegato di LNAge Srl e Dr. Alessandro Stacchini, Amministratore Delegato di HC Welth.

 

Articolo tratto dal sito della scuola musicale Ariadimusica.

 

 

Ariadimusica: LNAge a Budapest per il concerto di Gala ultima modifica: 2017-03-30T12:48:32+01:00 da Simone Casavecchia
In breve
Ariadimusica Concerto
Titolo
Ariadimusica Concerto
Riepilogo
LNAge, insieme ad HC Wealth, ha partecipato al concerto di Gala A night at the Opera tenutosi al Boscolo Hotel di Budapest e organizzato da Ariadimusica.
Autore
Azienda
LNAge
Logo dell'azienda

Leave a Reply