Finali Pallavolo AICS Roma: Lesoderm Sport al fianco degli atleti vincitori

Nelle giornate di Venerdì 1 Giugno, Sabato 2 Giugno e Domenica 3 Giugno si sono svolte le Finali provinciali di Roma e le finali regionali del Lazio del Campionato di pallavolo 2018 di AICS Roma; anche Lesoderm Sport ha preso parte a questo evento: il nostro marchio figurava, infatti, tra gli sponsor della manifestazione sportiva e i migliori atleti hanno potuto toccare con mano la grande efficacia del nostro cerotto spray per gli sportivi e gli amanti dell’outdoor, dal momento che ne hanno ricevuto una confezione in omaggio, insieme ai meritati riconoscimenti.

Le finali provinciali di Roma e regionali del Lazio del campionato di AICS Roma sono state un’occasione per conoscere da vicino il grande impegno che gli atleti della nostra regione profondono in questo sport di squadra, così avvincente e ricco di soddisfazioni per chi lo pratica.

Lesoderm Sport alle Finali di pallavolo di AICS Roma

Il campionato di pallavolo di AICS Roma è iniziato a Ottobre 2017 e, dopo essere proseguito per tutta la stagione invernale, ha avuto, lo scorso fine settimana, un’avvincente conclusione. Alle finali del primo fine settimana di Giugno si sono tenute le sfide di differenti categorie, dagli under 12 fino agli adulti, e, nell’intero campionato si sono fronteggiate circa 170 squadre. All’evento hanno partecipato complessivamente circa 1200 persone tra atleti, accompagnatori e genitori degli atleti minorenni.

Una grande festa, quindi, con 85 gare disputate su 9 campi diversi e centinaia di ragazzi e adulti presenti, tra i 5 e i 40 anni. Gli atleti sono stati accolti dalla presidente di AICS Roma Monica Zibellini e dal presidente di AICS Lazio Massimo Zibellini. Oltre 80 le gare totali disputate, 36 delle quali per le categorie adulti, 49 per quelle giovanili. Tra le categorie accolte, l’under 12 Femminile, ​ ​Under 12-13 Misto,​ ​Under 13 Femminile, ​​Under 14 Femminile, ​Under 14 Maschile, ​Under 15 Femminile, ​Under 15-16 Maschile, ​Under 16 Femminile, ​Under 17-18 Femminile, ​Under 18 Maschile, Under 19-20 Femminile. In campo, però, sono scesi anche gli adulti: i campionati, infatti, prevedevano match di open femminile, open maschile, open misto, amatori misto e amatori misto green.

Finali Pallavolo AICS Roma Lesoderm Sport

I roll-up e le vele di Lesoderm Sport hanno reso più colorato e vivo il teatro nel quale si è svolta la presentazione dell’evento e il palazzetto dello sport dove è avvenuta la premiazione finale. Un grande evento anche per LNAge, quindi, che, con il suo cerotto spray sviluppato proprio per gli amanti degli sportivi e dell’outdoor ha ancora una volta affiancato gli atleti e i pallavolisti di ogni età.

Come è possibile vedere dalla foto sopra, le confezioni di Lesoderm Sport sono state le vere protagoniste della premiazione: i migliori giocatori delle categorie maschili e femminili segnalate sopra, che hanno vinto le rispettive competizioni, hanno, infatti ricevuto, insieme al premio anche una confezione di Lesoderm Sport in omaggio.​

Finali Pallavolo AICS Roma: Lesoderm Sport al fianco degli atleti vincitori ultima modifica: 2018-06-05T12:47:46+01:00 da Simone Casavecchia
In breve
Finali Pallavolo AICS Roma: Lesoderm Sport al fianco dei vincitori
Titolo
Finali Pallavolo AICS Roma: Lesoderm Sport al fianco dei vincitori
Riepilogo
Nello scorso fine settimana si sono tenute le Finali provinciali di Roma e le Finali Regionali del Lazio del Campionato di pallavolo 2018 di AICS Roma: LNAge ha preso parte all'evento come sponsor e i vincitori hanno ricevuto insieme al premi una confezione di Lesoderm Sport in omaggio.
Autore
Azienda
LNAge
Logo dell'azienda

Leave a Reply