Mercato dei cosmetici in Cina: la dimensione internazionale di LNAge

LNAge ha recentemente compiuto un importante passo che la rende più vicina al mercato dei cosmetici in Cina: grazie alla registrazione di due domini web cinesi, infatti, sarà presto possibile vedere online una versione del sito web in lingua cinese, una risorsa indispensabile per avviare una partnership che si preannuncia ricca di opportunità e di soddisfazioni non solo per LNAge ma anche per molte aziende farmaceutiche e sanitarie del Celeste Impero.

Come mostra il certificato riportato di seguito, Netchina.org, l’organo di gestione dei nomi dei domini in lingua cinese, ha autorizzato la registrazione dei domini www.lnage.cn e www.lnage.com.cn che consentiranno a LNAge di offrire i suoi prodotti e i suoi servizi alle aziende del mercato dei cosmetici in Cina e ai cittadini di un Paese dalle elevate potenzialità economiche, ancora in forte espansione e che guarda con sempre maggiore interesse ai mercati e allo stile di vita occidentali.

Mercato dei cosmetici in Cina: la dimensione internazionale di LNAge

La scelta di posizionarsi sul mercato dei cosmetici in Cina testimonia la lungimiranza e l’ampiezza degli orizzonti di LNAge, una società solida, pronta all’internazionalizzazione, sempre maggiormente orientata allo sviluppo di prodotti e servizi della massima qualità, con un management capace di guardare al futuro con fiducia e di mettere in atto scelte strategiche, come quella dell’apertura ai mercati internazionali, che si riveleranno determinanti non solo per la crescita economica del settore farmaceutico e sanitario ma anche per una costante innovazione dei prodotti e dei servizi offerti.

Già presente sullo scenario europeo e internazionale, LNAge intrattiene rapporti di collaborazione e di consulenza con aziende presenti in Spagna, Israele, Belgio, Germania e Stati Uniti, dove già esporta i propri prodotti. I dispositivi medici e i prodotti cosmetici della nostra azienda, inoltre, vengono esportati anche in Costa d’Avorio e presto saranno disponibili anche in Albania e Ungheria.

La scelta di accedere al mercato dei cosmetici in Cina è, quindi, solo l’ultima di una serie di azioni guidate dalla necessità di portare LNAge in una dimensione sempre più internazionale: una scelta dettata dalla volontà di offrire al mercato farmaceutico e sanitario tutto il know how e l’esperienza che LNAge ha sviluppato nel corso di decenni di attività nella ricerca medica.
La nostra azienda si propone come un partner affidabile sia per lo studio e lo sviluppo di principi attivi sia per la messa a punto di strumenti hardware che le aziende cinesi potranno richiedere.
Altro importante campo d’azione è rappresentato dall’esportazione di quei dispositivi medici, dei cosmetici e degli integratori alimentari come Lesoderm, LeiLui Gel e IntegrEat che già rappresentano i prodotti di punta della Linea Topica e della Obesity Line di LNAge.
Per quanto riguarda i prodotti un’attenzione particolare sarà rivolta ai cosmetici: il mercato cinese è, infatti, molto interessato a questo genere di articoli, per questo LNAge ha scelto di promuovere soprattutto la Linea Novaetatis, una linea viso liftante, ad azione antiage, con creme giorno e notte, latte detergente, tonico, siero, scrub per il viso e crema contorno occhi di altissima gamma.
Infine LNAge, in qualità di Contract Research Organization, offre il suo supporto e le sue competenze tecniche, ponendosi come un partner ideale, a tutte le realtà imprenditoriali cinesi, siano esse aziende farmaceutiche, medicali, ospedali o università, che hanno decideranno di investire nel nostro Paese e che, quindi, necessitano di consulenze nella ricerca farmaceutica e nello sviluppo di prodotti sanitari da destinare al mercato italiano ed europeo.

Il mercato dei cosmetici in Cina e la Linea Novaetatis

Il mercato dei cosmetici in Cina rappresenta per LNAge una opportunità di primaria importanza, anche grazie al crescente benessere diffusosi con la crescita economica esponenziale vissuta dai paesi dell’Estremo Oriente negli ultimi decenni, gli abitanti della Repubblica Popolare sono sempre più interessati a questo tipo di prodotti che gli consentiranno anche di avvicinarsi e di apprezzare maggiormente lo stile di vita occidentale.
Proprio per questo LNAge ha deciso di sfruttare gli strumenti digitali per promuovere soprattutto la Linea Novaetatis, una serie di prodotti cosmetici antiage, appositamente studiata per contrastare l’invecchiamento cutaneo attraverso un’azione indiretta ed efficace sui naturali processi di rigenerazione cellulare-
Nata all’interno dei laboratori di ricerca LNAge, che da anni si impegnano quotidianamente nella ricerca clinica e nello studio di sostanze biodisponibili, i prodotti della linea Novaetatis sono in grado di stimolare la rigenerazione epidermica e di mantenere la pelle giovane, luminosa e compatta.
Altissima qualità e raffinatezza caratterizzano le formule Novaetatis, ricche di principi attivi in grado di prendersi cura della tua pelle in modo naturale ed efficace.
Acido glucoronico, cellule staminali Solar Vitis, oli essenziali, alghe naturali, Sali del mar morto e granuli vegetali sono stati sapientemente associati dai nostri ricercatori per dar vita a una linea ricercata ed elegante in grado di rispondere alle esigenze delle pelli più mature.
Sono disponibili, tra i prodotti della Linea Novaetatis:

  • Crema giorno;
  • crema notte;
  • siero viso;
  • crema contorno occhi;
  • Latte detergente;
  • Tonico viso;
  • Scrub viso;
  • Scrub corpo;
  • Crema Anticellulite;
  • Gel rassodante.
Mercato dei cosmetici in Cina: la dimensione internazionale di LNAge ultima modifica: 2017-07-21T14:52:01+01:00 da Simone Casavecchia
In breve
Mercato dei cosmetici in Cina: la dimensione internazionale di LNAge
Titolo
Mercato dei cosmetici in Cina: la dimensione internazionale di LNAge
Riepilogo
Con la registrazione di due domini web cinesi LNAge apre all'internazionalizzazione sul mercato dei cosmetici in Cina, una partnership promettente.
Autore
Azienda
LNAge
Logo dell'azienda

Leave a Reply